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Mobilità Continua

Contatta direttamente il Numero Verde di Assistenza Stradale riportato sul Drive Case a bordo del veicolo.

Per tutte le altre richieste sono a tua disposizione My Arval e il Servizio Clienti.

My Arval è sempre a tua disposizione: ricerca l’officina più vicina e richiedi direttamente l’intervento nella modalità che preferisci.

In alternativa, contatta il Numero Verde del Servizio Clienti riportato sul Drive Case a bordo del veicolo.

Per sapere come funziona e cosa aspettarti clicca qui

Contatti

I contatti a te dedicati sono riportati nel Drive Case a bordo del veicolo e all'interno di My Arval. I servizi sono attivi h24 365 giorni all'anno.

Da sapere in caso di...

  • Per agevolare il ritrovamento del veicolo in caso di furto totale:
    • Chiama subito il Numero Verde riportato all'interno di My Arval
    • Se hai sottoscritto il servizio di telematica, riceverai via SMS una richiesta di conferma del furto (ti basterà rispondere 1 per attivare la geolocalizzazione)
    • Invia entro 24h lavorative tramite raccomandata A/R la denuncia originale insieme a tutte le chiavi del veicolo a: Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (FI)
  • In caso di furto parziale, incendio, sinistri con controparte:
    • Accedi a My Arval e segui le istruzioni
  • In caso di sinistri senza controparte e dichiarazione di danni al veicolo:
    • Segnalalo al Numero Verde del Servizio Clienti
    • In alternativa, accedi a My Arval e segui le istruzioni
La Carta Carburante è simile ad una normale carta di credito con codice Pin segreto che ti verrà comunicato separatamente.
  • In caso di smarrimento, malfunzionamento o maggiori info contatta il Numero Verde del Servizio Clienti o scrivi all'indirizzo ARVIFUELCardManagement@arval.it: la tua carta sarà bloccata e te ne verrà assegnata una nuova.

Per ulteriori dubbi visita: