For the many journeys in life

freccina

VEICOLO SOSTITUTIVO

Il modo più efficace per liberarti da qualsiasi imprevisto di mobilità.
Per richiedere la prenotazione del veicolo sostitutivo contatta Arval tramite il n. verde del Servizio Clienti riportato nel Drive Case a bordo del veicolo.

Ricorda

  • Di portare con te la patente e il documento d'identità in corso di validità
  • Di firmare sempre il verbale di noleggio (Modulo di accettazione), sia alla consegna che alla restituzione, segnalando eventuali danni presenti sul veicolo e il livello di carburante (Il livello di carburante alla restituzione dovrà essere il medesimo della consegna per evitare addebiti e ricordati di conservare copia dello scontrino del rifornimento).
  • Di conservare la copia del verbale di noleggio siglato per almeno 12 mesi per poterla inviare ad Arval in caso di contestazioni
  • Di verificare sempre con la società di noleggio a breve termine se la riconsegna può essere effettuata presso altra stazione di noleggio.
  • In fase di prenotazione è possibile richiedere il veicolo sostitutivo in base alla sola categoria prevista da contratto, senza specifiche quali l’alimentazione, la cilindrata o il modello
  • Per non incorrere in costi aggiuntivi:
    • se la consegna avviene sul continente non puoi restituirlo sulle isole e viceversa
    • deve essere restituito entro la data indicata da Arval via sms al momento della fine riparazione del tuo veicolo in noleggio
    • non fumare a bordo e restituiscilo nello stesso stato in cui l’hai trovato

Hai delle domande?

Quali modelli prevede il tuo contratto?