Un mondo di servizi sempre a tua disposizione! Verifica su My Arval quelli sottoscritti nel contratto di noleggio.
Interveniamo con il servizio di traino in caso di fermo auto per guasto meccanico, sinistro ed incendio.
Per richiedere il traino contatta Arval tramite il n. verde dell’Assistenza stradale riportato nel Drive Case a bordo del veicolo
Ti offriamo un pacchetto di coperture assicurative e limitazioni di responsabilità sugli eventi e sulla loro gestione.
In caso di sinistro/danno puoi gestire la denuncia tramite My Arval
Puoi usufruire del servizio per interventi di:
Manutenzione ordinaria (tagliando e revisione),
Manutenzione straordinaria (riparazioni per guasto o usura)
Puoi prenotare il tuo intervento tramite My Arval
Il servizio comprende: Riparazione per foratura e sostituzione per usura Controllo di convergenza, pressione, equilibratura e inversione Stoccaggio e cambio stagionale (se sottoscritti pneumatici invernali) Sostituzione kit di gonfiaggio.
Puoi prenotare il tuo intervento tramite My Arval
A tua disposizione una rete capillare di stazioni di servizio
in Italia e all'estero, per darti la massima copertura territoriale
in termini di prossimità e convenienza.
Per effettuare il rifornimento ti basterà solo inserire il pin della carta
e comunicare il chilometraggio del veicolo
Il modo più efficace per liberarti da qualsiasi imprevisto di mobilità
Per richiedere la prenotazione del veicolo sostitutivo contatta Arval
tramite il n. verde del Servizio Clienti riportato nel Drive Case
a bordo del veicolo
In caso di furto contatta subito Arval per rintracciare il veicolo