Ti offriamo un pacchetto di coperture assicurative e limitazioni di responsabilità sugli eventi e sulla loro gestione. In caso di sinistro/danno puoi gestire la denuncia tramite My Arval.
Ricorda
Puoi gestire la denuncia di un sinistro/danno tramite portale My Arval
In caso di furto (totale o parziale) e incendio è necessaria anche la denuncia presso le autorità
In caso di sinistri con controparte dovrai compilare anche il Modulo CID (trovi una copia all’interno del Drive Case a bordo del veicolo) ed allegarlo alla denuncia.
Puoi fare una dichiarazione di sinistro/danno senza controparte anche telefonicamente contattando il n. verde del Servizio Clienti
Senza denuncia, Arval non potrà autorizzare la riparazione. Ricordati che la denuncia inviata ad Arval attiva solo la copertura assicurativa e non l’iter di riparazione del veicolo.
Dopo aver denunciato l’accaduto, per avviare l’iter di riparazione, puoi prenotare l’intervento tramite My Arval