For the many journeys in life

freccina

ASSICURAZIONE E DENUNCIA SINISTRI

Ti offriamo un pacchetto di coperture assicurative e limitazioni di responsabilità sugli eventi e sulla loro gestione.
In caso di sinistro/danno puoi gestire la denuncia tramite My Arval.

Ricorda

  • Puoi gestire la denuncia di un sinistro/danno tramite portale My Arval
    • In caso di furto (totale o parziale) e incendio è necessaria anche la denuncia presso le autorità
    • In caso di sinistri con controparte dovrai compilare anche il Modulo CID (trovi una copia all’interno del Drive Case a bordo del veicolo) ed allegarlo alla denuncia.
  • Puoi fare una dichiarazione di sinistro/danno senza controparte anche telefonicamente contattando il n. verde del Servizio Clienti
  • Senza denuncia, Arval non potrà autorizzare la riparazione. Ricordati che la denuncia inviata ad Arval attiva solo la copertura assicurativa e non l’iter di riparazione del veicolo.
  • Dopo aver denunciato l’accaduto, per avviare l’iter di riparazione, puoi prenotare l’intervento tramite My Arval

Hai delle domande?